FAQ / Domande Frequenti

Come viene effettuato il pagamento su Rapatee?

Al momento non è possibile pagare direttamente sul nostro sito, una volta effettuato l'ordine il Venditore si occuperà di comunicare il metodo di pagamento.
Se dopo aver effettuato l'ordine non sei d'accordo con il metodo di pagamento puoi annullare l'ordine senza nessun problema.

Chi si occupa della spedizione/consegna del prodotto?

La spedizione o consegna viene effettuata direttamente dal venditore, secondo il metodo offerto.


Ho dei problemi con un Venditore, a chi devo rivolgermi?

Rapatee non è responsabile di eventuali problemi legati al prodotto, alla consegna o al pagamento dello stesso.
Ti preghiamo in questo caso ugualmente di comunicarci tempestivamente i problemi avuti, in modo da poter aiutarti a chiarire il problema.
Il cliente per noi è importante, è chiediamo ai Venditori una totale correttezza e trasparenza. 

Non ho ricevuto la comunicazione da parte del venditore riguardo il metodo di pagamento, cosa devo fare?

Ti consigliamo di contattare direttamente il Venditore al più presto, le informazioni di contatto le trovi nella pagina informativa del venditore.
Se dovessi non riuscire a contattare il Venditore puoi contattarci e provvederemo a verificare quali problemi siano sorti.
Tieni conto che alcuni Venditori potrebbero essere dei Privati (quindi non delle aziende) e i tempi potrebbero essere più lunghi.